L’azienda

DAL 1995

l’azienda opera nel campo dei surgelati. Nasce come ingrosso, i suoi clienti sono principalmente clienti del Canale Ho.re.ca e Food Service (ristoranti, pub, ristorazione collettiva, hotel ecc…..), che ne riconoscono trasparenza e qualità garantita.

 

La selezione dei migliori prodotti, un’attenzione particolare alla catena del freddo, la disponibilità dei prodotti anche con la modalità della vendita sfusa per offrire alla clientela piena libertà di scelta senza sprechi, diventano da subito il punto di forza di Big Marlin Surgelati.

PUNTI VENDITA IN ITALIA
14
PUNTI VENDITA IN ITALIA
OLTRE 500 PRODOTTI
500
OLTRE 500 PRODOTTI
CATEGORIE DI PRODOTTI
12
CATEGORIE DI PRODOTTI
% FILIERA CONTROLLATA
100
% FILIERA CONTROLLATA

nel 2002

intuendo la mancanza di una proposta valida di prodotti surgelati sul territorio, l’azienda apre il suo primo Punto Vendita al Dettaglio a Catanzaro nel quartiere Lido, distinguendosi subito per l’offerta completa di prodotti surgelati, prezzi concorrenziali rispetto anche alla grande distribuzione e quell’attenzione al cliente che si fa presto notare nell’hinterland della città e oltre.

Così, a distanza di poco tempo, prende vita il progetto di creare una rete di punti vendita a marchio “BIG MARLIN”  che vede una rapida crescita in Calabria e un progressivo sviluppo nel resto d’Italia.

Sin dall’inizio l’azienda si è dotata dei migliori sistemi informatici di tracciabilità del prodotto, cercando di garantire una filiera più corta possibile, cercando di essere l’unico intermediario tra il produttore e il consumatore.

Ad oggi, i prodotti sono acquistati dai maggiori operatori del settore sia in Italia che all’ Estero, ma anche presso piccole realtà artigianali, creando cosi il giusto compromesso tra qualità e prezzo. 

Ecco perchè  un nuovo punto vendita, richiamando i valori aziendali, diventa sin da subito il punto di riferimento in zona per i prodotti surgelati.