Franchising

I VANTAGGI DI APRIRE UN NEGOZIO BIG MARLIN

Aprire oggi un’attività implica notevoli sforzi, impiego di tempo e denaro, oltre a prevedere una serie di competenze e rischi legati alla nuova apertura.

Per questo abbiamo scelto di dare la possibilità, attraverso l’affiliazione in franchising, a chiunque abbia intenzione di avviare un negozio BIG MARLIN di usufruire del nostro know-how.

Scopri quali sono i vantaggi che offriamo.

GARANZIA DI UN ASSORTIMENTO

L’assortimento di prodotti è ricco e variabile seguendo le stagionalità: dalle verdure ai prodotti pastellati, preparati alimentari, pasta, piatti pronti, pasticceria e gelateria artigianale e non, prediligendo prodotti ittici congelati direttamente sul luogo di cattura per garantire un’inalterata qualità nutrizionale degli stessi.

PROMOZIONI PERIODICHE

Abbiamo sviluppato un metodo collaudato di promozione dei prodotti curando e pianificando scrupolosamente tutte le attività. L’azienda si occupa direttamente del materiale necessario, ad esempio volantini, manifesti, cartelloni pubblicitari e quant’altro occorrente.

NEGOZIO CHIAVI IN MANO

Sappiamo che avviare una nuova azienda è molto oneroso ed è per questo che, come previsto anche all’interno del nostro contratto di affiliazione, siamo lieti di occuparci direttamente dell’allestimento del nuovo negozio, dall’arredo agli impianti senza tralasciare niente al caso e uniformare lo standard all’intera rete di affiliati. Ci occupiamo direttamente anche degli atti burocratici previsti per l’apertura.

FORMAZIONE CONTINUA

Il nostro primo punto vendita, nato nel 2002, è stato sempre punto di riferimento per la formazione alla vendita e alla manutenzione del franchisee e degli eventuali dipendenti. Un modo per “vivere” le best practice che hanno portato al successo del marchio BIG MARLIN.

ASSISTENZA

Dall’apertura del nuovo punto vendita, nonostante il corso di formazione, potrebbe essere necessario ricevere suggerimenti e aggiornamenti. Per questo l’azienda prevede un’assistenza continua al fine di valorizzare il punto vendita in un’ottica di massimizzazione della rete in franchising.

GESTIONALE

Considerata la consistenza delle nostre referenze, al fine di garantire una corretta gestione del punto affiliato, è prevista la fornitura di un software aggiornabile per la gestione del magazzino e delle vendite.

CONSEGNE PROGRAMMATE

Tutte le consegne sono programmate con arrivi puntuali della merce.

DILAZIONE NEI PAGAMENTI

Abbiamo studiato un flusso finanziario in grado di ammortizzare la prima fornitura di merce concedendo una dilazione su 30/60/90 giorni al fine di creare una liquidità iniziale.

SCHEDA TECNICA FRANCHISING

  • ANNO DI FONDAZIONE: 1995
  • INIZIO FRANCHISING: 2002
  • STRUTTURE AFFILIATE: 16
  • PUNTI VENDITA DIRETTI: 1
  • DURATA CONTRATTO: 5
  • ROYALTY: SI/NO
  • FEE D’INGRESSO: SI/NO
  • ASSISTENZA E FORMAZIONE: SI
  • ZONA IN ESCLUSIVA: SI
  • ESPERIENZA NEL SETTORE: NON NECESSARIA
  • CONTO VENDITA: NO
  • MARCHIO: BIG MARLIN SURGELATI